
Come cambiano i valori di generazione in generazione, e come sono mutati durante la pandemia?
Ne parliamo in una tavola rotonda con esperti che hanno saputo creare nuovi brand partendo da un’approfondita conoscenza dei propri interlocutori. Parteciperanno l’influencer Disegnetti Depressetti, Carlo Notarpietro (Will Media) e Vincenzo Marino (autore della newsletter “zio”).

Carlo Notarpietro
Policy Expert, Will
Si è occupato per anni di strategie di comunicazione politica, lavorando sul campo per le campagne elettorali di partiti e istituzioni. Oggi si occupa di raccontare la politica e renderla accessibile, monitorando quotidianamente quanto accade in Parlamento, elaborando post e video per i canali di Will e aggiornando sulle principali novità della politica.

Elisa Shori
Disegnetti Depressetti
25 anni, capelli rosa e una stanza a Londra. Quella di “Disegnetti Depressetti” è una vita raccontata in parole e disegni ribelli, ironici, graffianti, che hanno conquistato il web e dato voce alla crisi d’identità dei millennials. Oggi ha centinaia di migliaia di follower sui social, il suoi disegni appaiono su decine di gadget e il suo libro, “Fragile. Maneggiare con cura”, è un ennesimo grande successo.

Vincenzo Marino
autore della newsletter “zio” e Content Manager
“zio” è la newsletter che cerca di capire di cosa parlano e cosa fanno i teenager di oggi “prima che per strada ti diano del lei”. A firmarla è wyncenzo, pseudonimo di Vincenzo Marino: autore e content manager, ha collaborato con Esquire e Vice Italia.


Reinventarsi per innovare
Storie di brand che hanno un piano B