Strategy Performance

Brief

Soldo è una piattaforma per la gestione delle spese aziendali che si è rivolta ad Instilla per la definizione di una strategia di acquisizione clienti nel mondo B2B.

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Strategia

Punto di partenza è stato lo studio del target, dei relativi pain point e dello stile comunicativo più adatto.

Dopo un’ipotesi preliminare su customer journey e touchpoint ideali, si è passati a una fase di A/B testing utile a ricavare il migliore approccio da adottare.
Sulla base dei dati raccolti, è stata progettata e messa in atto una strategia integrata che ha previsto campagne Paid Social, Paid Search, landing pages, attività SEO e Marketing Automation.

Con l’implementazione di un processo di monitoraggio e testing continuo, le performance sono migliorate costantemente nel tempo.

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Risultati

In soli tre anni Soldo ha acquisito oltre 60k clienti.

Vuoi dare una svolta digital alla tua azienda?
Parlaci del tuo progetto, disegneremo la strategia migliore per le tue esigenze.

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Posizionamento e lead generation per un aumento del 60% sulle iscrizioni ai corsi online.

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La trasformazione digitale di un’Istituzione, tra nuove piattaforme e paid advertising.